La bella Sabrina Ferilli, romana doc di Fiano Romano, in una intervista a LeiWeb ha parlato della sua vita, ma soprattutto dello spirito natalizio e di cosa ama fare durante la vigilia di Natale.
Durante il periodo di natale, la bella Sabrina ha dichiarato che per prima cosa ama stare con i parenti, poi ha detto chiaramente che non ama il finto buonismo che dilaga durante le feste, anzi, lei ha reso noto che solitamente si diverte a provocare e fare battute durante le mega cene in famiglia.
In questo periodo in casa Ferilli si usa fare regali a tutti i parenti, ma i regali che vanno per la maggiore in famiglia sono:
O libri, o elettrodomestici. L’anno scorso mio fratello mi ha fatto felice con una macchina per togliere la pressione alle buste prima di toglierle dal surgelatore.
Questo Natale Sabrina, così come per i precedenti, lo passerà a casa con la famiglia e parlando della vigilia e della cibo che verrà cucinato a Natale ha detto:
A casa, a Fiano, come ogni anno, naturalmente con Flavio. Siamo 20, anche 25 persone intorno al tavolo, mi diverto a stuzzicare e a sfottere, sono una mosca tse-tse io. Ognuno porta qualche cosa. La parmigiana e il gâteau di patate sono compito mio, poi c’è mamma che fa i fritti, mio fratello i primi, mia sorella i dolci. Questo la notte della Vigilia, poi ci rivediamo il 25 e c’è il brodo con i tortellini
Photo Credits | Getty Images