Secondo la The National League of Junior Cotillions, la neo divorziata Kim Kardashian dovrebbe prendere delle lezioni di buone maniere da Kate Middleton.
Ebbene si, gli sposi reali sono in cima alla lista annuale di galateo delle “Ten Best-Mannered People of 2011“, mentre divorziata Kardashian non è riuscito nemmeno ad entrare nella lista, ed è stato messa in quella delle persone più maleducate dell’anno.
Elizabeth Anne Winters, ossia la presidentessa del comitato nazionale della NLJC, esperta di galateo e formazione sociale, che ogni anno fa l’elenco degli attori, personaggi famosi, cantanti e atleti in base alla propria “dimostrazione di dignità, onore e rispetto“, ha detto che Kate Middleton è la migliore ed è stata lodata dal comitato grazie all’equilibrio e la dignità con cui si destreggia sotto i riflettori, mentre Kim … beh lasciamo stare!.
Nella lista in seconda posizione troviamo Justin Bieber, Paula Abdul è terza, ma sono stati applauditi per il loro comportamento di quest’anno, anche la cantante Taylor Swift in quinta posizione e Emma Watson in nona.
Per la Winters la Kardashian è stata pessima, soprattutto per aver lasciato Kris Humphries via tv, mancando così di rispetto all’ istituzione del matrimonio.