Si avvicina il terzo matrimonio per Britney Spears. La pop star ha infatti accettato la proposta ricevuta dal fidanzato Jason Trawick che ha confermato che lui e la cantante sono ufficialmente fidanzati.L’agente, che segue la pop star dal 2009, ha dato la grande notizia venerdi. Jason, durante un’intervista all’ anchorman Billy Bush ad Access Hollywood, ha detto:
Sì, siamo fidanzati. Sono al settimo cielo.
Trawick ha poi rivelato di aver fatto la proposta alla cantante di fronte ai suoi figli Sean Preston, sei anni, e Jayden James, cinque, dopo aver insistito perchè fossero presenti a testimoniare il grande momento.
La sua conferma è stata seguita da un’esternazione della Spears su Twitter dove venerdi ha pubblicato un messaggio che diceva:
Oh mio dio! Jason ieri sera mi ha sorpreso con il dono che aspettavo. Non vedo l’ora di mostrarvelo.
Pare che l’agente abbia voluto festeggiare il suo quarantesimo compleanno chiedendo la mano di Brit e regalandole un costoso anello di fidanzamento. Gli addetti ai lavori di Neil Lane hanno rivelato che Trawick è andato da loro per cercare aiuto nella progettazione dell’anello perfetto. Una fonte ha confermato a E! News che il diamante si attesta a circa quattro carati di diamanti. Speriamo che questa sia la volta buona.
Photo Credits | Getty Image