Belen Rodriguez a Kalispéra!: “Guai a chi mi tocca Fabrizio!”

Belen Rodriguez è intervenuta come ospite durante la prima puntata di Kalispéra, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La showgirl argentina ha parlato del suo recente aborto spontaneo ma anche della sua storia con Fabrizio Corona.

La perdita di un bambino è un dramma ma Belen non si lascia andare allo sconforto anche se ammette di volere un figlio ora che è ancora giovane:

Tutti abbiamo dei problemi nella vita, penso sia normale. Impazzisco per i bambini e impazzisco per mia madre che a 21 anni mi ha dato la vita. Vorrei diventare come lei, e quando guardo l’orologio e vedo che ho già 27 anni penso che non sarò una mamma giovane come lei.

Nessuna crisi, invece, con il suo compagno Fabrizio Corona:

La cosa che ho fatto più fatica ad accettare è stato il suo passato: la rinuncia più grande che ho fatto è stato accettare un uomo che avesse già avuto un figlio e una moglie. Sono giovane e sarebbe stato più facile trovarne uno senza figli e senza una ex-moglie. Non lo difendo perché tante volte ha avuto torto, io lo accompagno. Questo è l’amore, accettarsi. Guai a chi me lo tocca.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *