Il simpaticissimo attore, conduttore e scrittore Fabio Volo ha deciso di parlare di se sul settimanale Oggi e della sua esperienza nella setta di Maga Breghella.
Durante la chiacchierata, Fabio Volo come prima cosa ha ammesso di aver detto “ti amo”, alla ragazza che frequentava qualche tempo fa … vabbè cosa c’è di strano in questa confidenza?
Sono stato fidanzato, ho detto “Ti amo”. Un anno fa, è stato bello. Quella ragazza non la frequento più, la amerò sempre, ma mi sono fatto lasciare”. Dovrà accettare di lasciarmi in pace.
Anche Fabio Volo, come la bella Michelle Hunziker ha frequentato la finta maga Giulia Breghella, capo clan della setta che per anni ha manipolato la svizzera più amata d’Italia e molti altri vip.
Sinceramente, pensare che uno sveglio come Fabio Volo sia riuscito a farsi infinocchiare da una setta di bassa lega … è dura da credere, ma così è stato, ed è caduto anche lui nella trappola di una ciarlatana!
Ho frequentato anche io la casa di Giulia Berghella, la maga di Michelle Hunziker, mi ha salvato la mia “brescianità”. Parlava di luce, di energia, e io, dentro di me ma anche fuori, stringevo le mani a pugno, come dire: “sì, d’accordo, la luce, le energie, ma quando andiamo al sodo
Alla fine Fabio la luce l’ha vista veramente … ossia quella della sanità mentale e non quella della pazzia.
Photo CRedits | Getty Images
Che strano…..ora anche Fabio Volo rilascia dichiarazioni sulla Berghella.Leggetevi quanto dichiara Roberto Simioli riguardo le frequentazioni della Hunziker con la maga in questione su (www.ilcoraggiodellaverita.wordpress.com)