Katherine Heigl, sulla copertina di Cosmopolitan UK di gennaio 2012

La bellissima attrice Katherine Heigl sarà sulla copertina del numero di gennaio 2012 di Cosmopolitan UK.

In edicola da Giovedi 8 dicembre, nella rivista la bella 33enne ha posato per un elegante stilista Pavel Havlicek, mentre durante l’intervista ha parlato di cosa potrebbe accadere se suo marito dovesse badare a lei perchè senza un lavoro e di tradimento.

Hollywood ama etichettare tutti così siamo più facili da identificare.

L’attrice ha detto che non le piace passeggiare da sola di notte ed ha dichiarato:

Non mi piacciono. Non ho mai incontrato una sola donna che abbia camminato da sola di notte ed abbia detto: ‘E’ stato fantastico! Oh, mio dio! Il migliore in assoluto!

Cosa farebbe se il marito (Josh Kelley) avesse una relazione? L’attrice ha così risposto:

Ho discusso di questo ultimamente. Josh ha sempre detto che il tradimento sarebbe stato una garanzia di insuccesso, non c’è una seconda possibilità. Ma ho visto amici e conoscenti passare attraverso di essa e hanno trovato un modo per tornare al loro rapporto, e un modo di perdonare l’altro. E per quanto mi avrebbero ucciso saper che lui ha tradito, perché mi avrebbe distrutto, ho iniziato a chiedermi se, in caso dovesse farlo una volta soltanto, io lo perdono. Perché guardo la vita che abbiamo costruito insieme. Abbiamo la storia, abbiamo un bambino … Ma allo stesso tempo, sarebbe davvero difficile fidarsi completamente di quella persona.

Photo Credits | Cosmopolitan UK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *