E’ morto Andrew Embiricos, il nipote gay di Rita Hayworth

Andrew Embiricos, nipote della celeberrima star del cinema anni ’40 Rita Hayworth è stato trovato morto nel suo appartamento di New York la notte di domenica e le autorità affermano che la causa della morte è stata probabilmente il suicidio.

Una fonte del New York Post ha riferito che Andrew Embiricos, 25 anni, è stato scoperto nel suo letto con un sacchetto di plastica sopra la testa.

Un portavoce della famiglia ha riferito a People che:

Naturalmente la Principessa Yasmin Aga Khan e il suo ex marito sono profondamente addolorati per la morte del loro figlio Andrew Embiricos. Sarebbero davvero apprezzato se la loro privacy venisse rispettata in questo momento molto difficile.

La figlia della Hayworth, ossia della principessa Yasmin Aga Khan, e l’armatore greco Basil Embiricos da sempre hanno cercato di contribuire alle attività di ricerca dell’Associazione Alzheimer, malattia che ha ucciso la Hayworth nel 1987.

Michael Musto di Village Voice di New York ha riferito a People che:

Lui è sempre stato un ragazzo dolce, affascinante. Una volta mi ha mandato una scatola di cioccolatini dopo che ho scritto qualcosa su di lui. Cresciuto con un certo stile perché era, ovviamente, il nipote di una leggenda dello schermo, nel corso della sua vita si è ribellato leggermente, anche se ha sempre cercato di fare la cosa giusta. Andrew sembrava ottimista ultimamente, secondo le mie fonti. Gli piaceva il suo lavoro e stava progettando un viaggio a Londra. La sua morte è stata uno shock. Ha sempre irradiato fascino e personalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *