Lindsay Lohan posa per Playboy

Lindsay Lohan è stata ospite del The Ellen DeGeneres Show per una ragione molto specifica, presentare le foto che segnano il suo debutto su Playboy.Un rappresentante della rivista ha rivelato che la Lohan ha scelto Ellen per la sua prima e unica intervista sull’argomento:

Lindsay ha accettato di fare un’intervista e ha scelto Ellen. Lindsay non farà altre interviste per promuovere le sue foto.

Il rappresentante descrivendo le foto di Lindsay dice:

E’ un tributo a Marilyn Monroe. Oh, sì, è nuda, ma di classe, molto elegante.

L’attrice 25enne, che ha recentemente trascorso una manciata di ore in carcere per una condanna a 30 giorni, ha posato per il servizio fotografico ai primi di novembre. Si vocifera che una delle foto di Lindsay Lohan potrebbe finire sulla copertina di Playboy, nel numero di gennaio della rivista. A questo proposito una fonte ha commentato:

Non c’è mai la garanzia che tutte le foto saranno di una qualità sufficentemente alta da poter essere utilizzate per la copertina di Playboy, ma ha voluto fare in modo che le foto di Lindsay fossero esattamente quello che volevano.

Un portavoce dell’attrice a proposito delle foto ha detto:

Le foto sono assolutamente fantastiche e di buon gusto, e sarà accompagnate da una intervista che permetterà ai lettori di scoprire un altro lato di Lindsay.

E la curiosità aumenta.

Photo Credits | Getty Image

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *