Beyoncé evita di mangiare troppo in gravidanza

Si sa che il problema del peso durante la gravidanza è quello che affligge di più le donne. Che siano famose oppure no, la legge è uguale per tutte ma se sono a Hollywood devono fare più attenzione alla loro forma fisica, da recuperare subito dopo il parto. Beyoncé, arrivata agli ultimi stadi della sua gravidanza, sta facendo di tutto per mantenersi in forma, consapevole di essere aumentata notevolmente di peso.

La star di “All the single ladies” ha annunciato ormai da mesi la sua gravidanza che inizialmente sembrava quasi essere una bufala, ma le forme lievitate ed un pancione più che evidente, sono la prova schiacciante che è tutto vero. Beyoncé sa benissimo di doversi contenere con il cibo e che questo a volte può richiedere grandi sforzi ma lo fa per il bene del suo bambino e per se stessa, visto che una volta nato il bebè dovrà tornare in forma sul palco.

Non deve perdersi, questa è la sua giustificazione, ma sarà davvero così sano restringere i tempi ed allenarsi notte e giorno dopo il parto per tornare perfetti?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *