Usher in guerra con l’ex moglie per la custodia dei figli

La fine dell’unione tra l’artista hip hop Usher e l’ex moglie Tameka Raymond sta portando con se l’inevitabile strascico di polemiche e battaglie legali, l’ultima quella legata alla custodia dei due figli.La donna ha infatti presentato al tribunale della Georgia i documenti in cui chiede la revoca dell’affidamento congiunto dei loro due figli, Usher, quattro anni, e Naviyd, tre, perché il cantante avrebbe ripetutamente ignorato i suoi obblighi legali.

Tameka rimprovera a Usher di non aver concordato con lei l’assunzione delle baby-sitter, di non averle consentito di portare con sé i bambini durante le vacanze e di non avvisarla quando è in ritardo con la riconsegna dei bimbi, tutte cose che sarebbe tenuto a fare.

Il cantante inoltre non avrebbe contribuito al pagamento della baby-sitter scelta dalla ex moglie e ora le dovrebbe ben34.000 dollari. Non è finita, Usher ha fatto di peggio, avrebbe bloccato alla ex moglie la carta di credito di Saks Fifth Avenue, un grande magazzino di lusso, impedendole di avvantaggiarsi degli speciali benefit offerti dalla carta. Chissà se il cantante avrà capito la lezione, mai togliere la carta di credito ad una donna.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *