Gloria Guida: “Tra poco sarò nonna e la cosa mi riempie di gioia”

Gloria Guida, tra poco diventerà nonna. Sua figlia Guendalina, nata dal suo matrimonio con Johnny Dorelli, aspetta una bambina dal compagno, Alessandro. Parlando del lieto evento, Gloria ha detto:

Tra poco sarò nonna e la cosa mi riempie di gioia, quasi fossi io a diventare mamma

In una intervista al settimanale Oggi, l’attrice ha detto che sua nipote nascerà in gennaio e che porterà un nome con la «G», secondo una tradizione di famiglia. Parlando della sua carriera dì attrice, la Guida ha detto che:

Dopo il matrimonio ho preferito stare lontana dalle scene e, se fosse dipeso da me, ci sarei rimasta. A convincermi a uscire dal guscio, prima con Gerry Scotti, poi con la fiction I fratelli Benvenuti con Massimo Boldi, sono state le insistenze della mia agente Patrizia de Santis che non si è data pace finché non le ho dato ascolto.

L’attrice al settimanale ha spiegato che all’inizio, quando la figlia le ha annunciato di essere incinta si è sentita un po’ smarrita, poi si è resa conto che una nuova vita è sempre una cosa meravigliosa e non ho avuto più dubbi sulla scelta della figlia.

Johnny Dorelli, racconta Gloria, è abituato ad essere nonno, del resto lo è già grazie al figlio Gianluca e Gabriele, quindi ha superato subito la notizia.

Parlando del futuro della figlia, Gloria ha detto:

Guendalina e Alessandro non sono ancora una coppia in grado di organizzarsi autonomamente. Per ora, pensiamo alla bambina che sta per arrivare.

Da anni sposata con Dorelli, la Guida ha reso noto di essersi innamorata di lui per il suo fascino, ed aggiunge che nonostante delle giornate out e litigi furiosi, nel corso di 32 anni, ne hanno passate tante insieme. Parlando della sua vita matrimoniale ha detto:

Me ne sono innamorata perché è un uomo di grande fascino, con una vena profonda di tenerezza. Inoltre mi ha sempre dato quel senso di solidità e protezione di cui sentivo il bisogno. Non mi ha mai imposto di stare lontana dalle scene e adesso incoraggia i miei progetti. In 32 anni insieme, le valigie sulla porta di casa ci sono state più di una volta, ma alla fine ha prevalso la voglia di tenere unita la famiglia. Le crisi le abbiamo superate col dialogo e con la comprensione reciproca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *