Lady Gaga, si parla sempre e solo di lei. Qualunque cosa faccia, finisce al centro dell’attenzione, la popstar è diventata un vero e proprio fenomeno di marketing. L’ultima sulla star italo-americana? Le piacciono gli uomini con un pene grande, la virilità è fondamentale, ma non basta solo quello, serve anche una laurea ad Harvard. Mica pizza e fichi.
Lady Gaga è un personaggio davvero molto eccentrico, stare con lei non è da tutti. Accantonata la sua relazione con Luc Carl, forse la nostra Germanotta farà fatica a trovare un altro uomo capace di starle dietro. Il suo successo, poi, la porta qua e là in giro per il mondo, tutta questa stabilità non la aiuta di certo a livello sentimentale. E’ quel che pensa la cantante stessa, che per il momento non ha intenzione di mettere radici. Negli ultimi due anni Lady Gaga è stata instancabile, ha condotto una vita frenetica in estenuanti tour internazionali, battendosi per le più svariate cause e lanciando sempre qualche novità.
Per trovare un uomo che le piaccia, servono grandi doti: a livello intellettuale, certo, ma c’è da controllare anche dentro i pantaloni. Lady Gaga non si fa scrupoli, che sia una laurea ad Harvard o una spiccata virilità, diciamola così, va bene, purché sia al di sopra della norma!
Photo Credits | Getty Images
XDXD eh brava la mia gaguccia 😀 !
veramente colui che le sta dietro l’ha trovato eccome, ricordate il belloccio di You and I? Ecco.. Taylor Kinney, star di The Vampire Diaries (Mason Lockwood nella serie) è la nuova fiamma della star.. Sarà superdotato anche lui?? http://www.popculturemajor.com/wp-content/uploads/2011/09/gaga_michaeltrevino.jpg (fonte)