Vanessa Paradis: la vita è come un cubo di Rubik

Vanessa Paradis è invidiata dalle donne di tutto il mondo poiché è la compagna di Johnny Depp, considerato tra gli attori più sexy degli ultimi anni. L’attrice francese ha dichiarato che è davvero complicato riuscire a gestire la famiglia tra i vari impegni che sia lei che Depp hanno, senza tralasciare l’educazione dei loro due figli.

Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno due figli, Lily Rose che ha dodici anni e Jack che ne ha nove, ma l’attrice ha spiegato che unire la passione per il lavoro alla famiglia non è così semplice, paragonando la sua vita a un cubo di Rubik:

E’ come un cubo di Rubik. Non vuoi discuterne. E’ complicato, specialmente su due continenti diversi-essere lì per i tuoi figli prima di ogni altra cosa, ma senza dimenticare chi sei e cosa ti piace fare. Destreggiarsi con i jet lag e gli impegni e volare in giro per il mondo è pesante. Ma organizzare la nostra vita è come fare il giocoliere, si lo è. Ma funziona per ora.

Vanessa Paradis vive in Francia, l’attrice ha rivelato che non chiede quasi mai consiglio al compagno quando ha una nuova parte da interpretare. Insomma, non sfrutta il fatto di avere accanto uno degli attori più bravi del mondo, quanta invidia!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *