La celeberrima coppia formata da Heather Locklear e Jack Wagner purtroppo, (come vi abbiamo già annuanciato qualche giorno fa) non ha avuto un lieto fine, ed ha deciso di terminare la relazione con una rottura amichevole.
La decisione di lasciarsi, confermata lo scorso martedì, secondo quanto riporta il magazine TMZ è avvenuta nell’interesse delle rispettive famiglie.
L’attore ha detto di non avere avuto abbastanza tempo da trascorrere con i figli perché stava progettando il matrimonio con Heather, inoltre entrambi non volevano fondere le loro famiglie, perché i loro bambini erano troppo giovani.
Wagner inoltre ha reso noto che la figlia di Heather, Ava di 14 anni aveva preso la notizia delle loro imminenti nozze, ossia con grande felicità.
In una intervista di People, la Locker ha detto:”Ava era così eccitato quando le abbiamo detto che ci saremmo sposati. Abbracciò Jack, ha detto congratulazioni, ed ha subito voluto vedere l’anello. Poi è corsa su Facebook a parlare con il fratellastro “.
Si vede che Ava è stata l’unica ad essere felice per il matrimonio … anche se i conti non tornano ed il lasciarsi per i figli, è la scusa più banale che abbia mai sentito!