Diana Kleimenova del GF arrestata per droga

Aveva cercato la fama entrando nella casa del Grande Fratello e chissà se già da allora immaginava di finire nuovamente sulle pagine di giornali. Magari sperava di far parlare di sé in un altro modo, ma alla fine che importa? Come diceva qualcuno, bene o male, purché se ne parli.

Ci riferiamo a Diana Kleimenova, la moretta tutto pepe del GF7. Non la riconoscete? Poco male, gli ospiti della casa sono destinati ad essere dimenticati in fretta, ed anche lei dopo questa vicenda tornerà ad essere una perfetta sconosciuta.

Intanto però si è guadagnata un ulteriore quarto d’ora di popolarità, finendo in prima pagina per spaccio di sostanze stupefacenti! Volete i particolari?

Tutto è accaduto all’alba di ieri mattina in una discoteca di Porto Rotondo, dove la Kleimenova stava godendosi le sue vacanze da vip (si fa per dire). E per pagarsi le vacanze da ricchi, bisogna pur lavorare, se ricchi non si è. Ma una “famosa” come lei non certo mettersi a lavare i piatti o a servire in tavola per guadagnare qualche soldo in più, non credete?

Meglio, molto meglio, dedicarsi ad un’attività più redditizia, come appunto lo spaccio di droga. Tanto chi vuoi che la noti? E invece qualcuno l’ha notata, beccandola in flagrante mentre con un amico (Vladimiro Mazzocchi) distribuiva in giro per il locale dosi di cocaina e pasticche di estasi, nascondendo poi il denaro all’interno del reggiseno.

E chissà se al momento del’arresto avrà provato a dire “lei non sa chi sono io”, come fanno di solito i vip in questi casi. Fatto sta che ora l’ucraina è rinchiusa nel carcere circondariale di San Sebastiano a Sassari, in attesa del processo per direttissima.

Dai Diana, coraggio, devi solo far finta di essere ancora reclusa nella casa del Grande Fratello. Certo, mancano le telecamere, ma non si può mica aver tutto nella vita, no?

2 commenti

  1. ke antipatia ke mi faceva qst …. è una persona insignificante , speriamo ke nn ricompare di nuovo in tv perkè ha fatto solo schifo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *