Jeremy London: accusato di violenza dalla moglie Melissa Cunningham

L’attore Jeremy London, famoso soprattutto negli anni novanta, è ricercato dalla polizia dopo essere stato interrogato riguardo all’accusa di aver aggredito la moglie Melissa Cunningham.

Il sergente del Dipartimento di Polizia Palm Springs ha reso noto che la donna ha chiamato le autorità venerdì mattina, affermando che London a causa di una discussione sulla custodia della figlia, era ricorso alla violenza.

Tuttavia, il portavoce di Jeremy, Dominic Friesen ha negato le accuse, insistendo sul fatto che il mandato d’arresto emesso per London è stato solamente uno sbaglio.

Friesen ha detto:

“Questa è una falsa accusa, noi capiamo che la polizia deve seguire il protocollo nel rilascio e nel mandato di arresto standard quando una donna presenta una denuncia per abusi domestici.Tuttavia, nessun abuso si è verificato e queste accuse saranno presto archiviate. Il Consulente legale di Jeremy sta cooperando con le autorità per l’incidente. Anticipiamo che Jeremy è pulito da droga e alcool “.

Nel 2010, London è stato rapito e costretto a fare una rapina a mano armata per alcuni farmaci, ma la sua famiglia non ha creduto alla storia, e lo accusò di essere dipendenza da quella sostanza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *