Che siano super famosi oppure no, sono pur sempre esseri umani: anche Victoria Beckham fa la spesa ed anche lei, come molte donne, richiede lo sconto. Certo, da una così abbiente non se lo aspetterebbe nessuno, eppure l’ex Spice ha scioccato tutti gli impiegati del Ralph’s store quando la donna ha chiesto il 25% di sconto.
Carta sconto anche per Victoria Beckham, quello che ha lasciato sbigottiti gli impiegati del negozio è stata proprio la “normalità” della stilista, moglie di David Beckham, che ha trascorso venti minuti nel negozio insieme alla sua bambina. Certo, Victoria è una cliente diversa dalle altre, era accompagnata dalla guardia del corpo, ma al momento di pagare ha richiesto lo sconto, ecco la rivelazione di uno degli impiegati:
Eravamo molto felici di avere Victoria nel nostro negozio. Tutto lo staff è andato su di giri non appena lei è uscita. Era molto carina e soprattutto con i piedi per terra. Eravamo scioccati quando ha richiesto il 25% di sconto ma dopotutto è bello vedere che si comporta come una persona normale qualunque.
Chi lo sa, magari anche i Beckham risentono della crisi!
Photo Credits | Getty Images
gray Novembre 17, 2011 il 6:08 pm
Incredibile anche lei non arriva alla terza settimana…..
Io mi vergognerei!!!!!!!!!!!!