Carlotta Natoli: a breve le nozze con Thomas Trabacchi

La simpatica attrice di Tutti pazzi per amore, Carlotta Natoli, in una intervista a Vanity Fair ha raccontato non solo della nuova stagione della serie tv, ma anche della sua vita privata … e soprattutto delle sue imminenti nozze.

L’attrice, figlia del regista Piero Natoli, ha cominciato parlando di come svolge la sua professione di mamma di Teo, che ha avuto con il compagno Thomas Trabacchi e dice:

Con mio figlio Teo non sono una mamma apprensiva. Lui è molto autonomo, ha sei anni, e sa cavarsela in tante le situazioni.

L’attrice, durante l’intervista ha anche ammesso che a breve convolerà a nozze con il compagno Thomas ed ha aggiunto:

Sì. Thomas lo sta dicendo a tutti, e per me è una piacevole sorpresa, ma lui deve prima avere il divorzio. A me il matrimonio non è mai interessato, però dopo dieci anni, e un figlio insieme, credo che abbia senso. È una specie di premio per aver attraversato insieme un pezzo di vita così lungo.

Come in molte altre famiglie, anche la Natoli ha avuto dei serie problemi nel rapporto con Thomas, prima di tutto quello di passare sopra ad un tradimento (cosa che non molte donne riuscirebbero a fare), e parlando di come sono sopravvissuti alla situazione ha detto:

Non lo so. Ma so come è successo: nei momenti senza lavoro stavamo troppo tempo insieme, non c’erano spazi per noi. Credo sia importante lasciare alle persone uno spazio fisico e interiore per desiderare. Così, quando siamo stati lontani per un po’ di tempo, abbiamo capito il valore profondo di quello che ci unisce. E ci siamo perdonati.

Infine la bella Carlotta parla del suo ultimo acquisto, nonché del suo ultimo dubbio, ossia quello di aver comperato una casa:

Ho appena comprato casa e mi chiedo spesso se ho fatto bene o male: i lavori di ristrutturazione non sono ancora finiti. Mi piacerebbe fare come la fata di Cenerentola: bibbidì bobbidi bu e risolvere tutto.

L’attrice comunque sia, sta avendo un buon periodo lavorativo, la serie sta andando bene così anche la sua vita sentimentale, speriamo solamente che riesca a sposarsi con il suo compagno!

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *