Mariah Carey ha perso 30 chili dopo il parto

Le donne lo sanno: cosa stupenda la maternità, ma il più delle volte lascia qualche chilo di troppo. È il caso anche di Mariah Carey, oggi mamma dei gemelli Moroccan e Monroe nati lo scorso 30 aprile. Una gravidanza che l’aveva fatta ingrassare di ben 30 chili, ma che è riuscita fortunatamente a buttar giù.

A riprova della sua nuova linea, eccola presentarsi al Rosie Show di OWN television strizzata in un mini giubbotto di pelle nera scollato per raccontare:

Quando ho avuto i piccoli ero molto gonfia e di solito quel gonfiore le donne in attesa lo hanno ai piedi, ma un giorno ha cominciato a salire lungo tutta la gamba e ho davvero pensato che non sarei più tornata ad essere la stessa persona di prima.

Poco dopo, invece, se ne sono andati 18 chili e Mariah ha iniziato a seguire una dieta vera e propria smaltendo i restanti 13 chili.

La dieta ha sicuramente il 90% del merito del mio dimagrimento perché a causa del parto cesareo non ho potuto fare subito attività sportiva e così mi limitavo a camminare con i cani e a fare qualche esercizio in riva all’oceano.

Che donna e che mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *