Charice Pempengco: non perdonerà mai l’uomo che ha ucciso suo padre

Oggi torniamo a parlare della morte del padre di una delle voci più belle della serie tv Glee, ossia Charice Pempengco. L’uomo che è stato accusato di aver ucciso il padre della cantante si è finalmente arreso alla polizia filippina.

Ricky Pempengco, padre della cantante è stato accoltellato al petto e schiena durante un alterco con un altro uomo in un negozio di San Pedro questa settimana, l’uomo poi è morto in seguito alle ferite riportate, mentre il presunto assassino è fuggito.

Angelo Capili Jr, un operaio edile, è andato dalle autorità filippine giovedì, dicendo di non riuscire più a vivere di fronte al senso di colpa di aver tolto la vita di un altro uomo … e vorrei ben vedere!

Ha detto ai giornalisti locali:

Ho avuto davvero intenzione di arrendermi perché quello che ho fatto è stato sbagliato chiedo perdono alla famiglia per la morte del sig Pempengco … Sono pronto a subire qualunque sia il giudizio.

Capili però, non ha commentato pubblicamente le sue ragioni ed il perché abbia attaccato il papà della stella Glee, ma secondo come riferito un funzionario del governo, Pempengco lo aveva aggredito per primo.

Charice ha anche detto alla stampa filippina che non perdonerà Capili, perché non accetta scuse per il brutale crimine. La cantante ha dichiarato:

Non dovrebbe difendersi. Non può riportare in vita mio padre.

Charice ha annullato due concerti a Singapore per tornare nelle Filippine, al fine di confortare la sua famiglia. Pempengco secondo le notizie arrivate, lasciò la famiglia quando Charice era ancora una bambina, ma l’attrice ha detto che lei avrà sempre caro il ricordo del defunto padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *