La stella dei reality Kim Kardashian ha annunciato lo scorso 31 ottobre di voler divorziare con Kris, dopo soli 72 giorni di matrimonio. La star, ha lasciato tutti a bocca aperta, sopratutto la sua Wedding Planner Sharon Sacks.
Sharon, che ha trascorso con Kim e Kris molte ore per far si che il loro giorno delle nozze fosse perfetto, ha detto:
Certo se dicessi che non ero triste per loro scissione, non vi direi la verità. E ‘sempre molto triste e scoraggiante, quando uno dei due vuole la separazione.
Tuttavia, la WP è grato per il modo in cui hanno lavorato con lei nel pianificare il loro grande giorno ed ha aggiunto alla rivista Life & Style: “Questa operazione richiede molto coraggio. E’ stata una gioia lavorare per una giornata così unica.. e così speciale. Il mio cuore va a tutti e due. “
Nell’annunciare la notizia, Kim ha ricevuto un grande sostegno dai suoi amici, dalla famiglia e da suo fratello Rob concorrente di ‘Ballando con le stelle’ che ha detto dopo lo spettacolo:
noi sosteniamo mia sorella in queste occasioni, e questo è tutto quello che possiamo fare. Mia sorella sta attraversando un brutto momento e siamo molto favorevole a qualsiasi decisione prenda.
Kim Kardashian ha messo i suoi problemi coniugali dietro di se, volando in Australia per promuovere una nuova linea di borse poche ore dopo il divorzio da Kris Humphries.
La Kardashian ha presentato i documenti per il divorzio presso la Corte Superiore di Los Angeles lunedì, e poche ore dopo, è salita su un aereo per l’Australia per un viaggio d’affari con la sorella Khloe.