Una settimana dopo la nascita di Giulia, la figlia di Carla Bruni con il presidente francese Nicolas Sarkozy, i giornali europei hanno cominciato a darsi battagli a chi per primo fosse riuscito a riferire i doni inviati a Giulia Bruni-Sarkozy.
Nel frattempo, le agenzie di stampa inglese con orgoglio hanno riferito che il Primo Ministro David Cameron è arrivato al ricevimento con un dono britannico per il neonato ossia una rosa coperta di lana Witney.
Nella copertina di questa settimana del Paris-Match è stata inserita la foto del dono del re Mohamed VI, ha inviato in Ospedale dive è nata Giulia, ossia un cesto enorme di orchidee bianche, l’ex first lady Bernadette Chirac ha regalato un abitino color fumo della linea Baby Dior, e l’ex presidente Jacques Chirac ha inviato alla bambina un manoscritto.
Per quanto riguarda la famiglia, il fratellastro di Giulia, Pierre Sarkozy, ha comperato alla piccola qualcosa presso la boutique Tartine & Chocolat, che si trova davanti all’ingresso principale dell’Eliseo.
Insomma, la piccola Giulia sta ricevendo dei regali degni di una principessina, del resto con una madre come Carla Bruni, cosa ci si poteva spettare!