Paul McCartney e la sua Nancy a spasso per Londra

Da mesi non si nascondono più e ora, addirittura, si lasciano ritrarre in atteggiamenti affettuosi – come due fidanzatini ventenni – un tempo proibiti per via dei paparazzi onnipresenti. I due piccioncini in questione sono Paul McCartney e la compagna Nancy Shevell, appena tornati da un’avventurosa vacanza attraverso gli USA con auto e tenda a seguito. Altro che lusso sfrenato.

La coppia ha così trascorso un tranquillo pomeriggio londinese tra passeggiatina romantica – lei al braccio di lui – e pausa caffè prima di far ritorno alla casa di Paul.

Insomma, le terze nozze di lui sembrano esser sempre più vicine e sulla bocca di tutti. That’s amore

1 commento

  1. Sono una grande Fan dei Beatles,il gruppo che ha cambiato la storia della musica.Paul è un mito,ha composto canzoni meravigliose.Non credo affatto alle cretinate dette dalla Mills,circa il fatto che Sir Paul è un violento.Certo con una tipa del genere i nervi saltano a chiunque,ma resta il fatto che non credo minimamente a queste chiacchiere.Ricordo che Paul è stato sposato con la splendida e rimpianta compagna Linda per trent’anni ed il loro è stato un matrimonio di vero amore,non si è mai sentito nulla di spiacevole.Piuttosto la Mills ha mostrato tutta la sua vigliaccheria spillandogli soldi a tutto spiano,complimenti si è sistemata a vita,ma di lavorare no he? Le femministe,tanto lavoro per nulla,ci sono donne che ancora cercano anche in modo sporco di farsi mantenere.Chiuso il caso della strega Mills,spero che Paul non si risposi,che conviva pure ma lasci perdere il matrimonio,di Linda c’è stata una sola.Forza Paul,sei un grande ed io ti adoro e tifo per te.Ciao Sir Paul un vero Gentleman!

    Caterina-Fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *