Antonio Banderas: il sesso non è tutto nella vita di coppia

di Redazione Commenta

E’ considerato uno degli uomini più sexy del mondo: Antonio Banderas ha acquistato ulteriori punti dopo aver dichiarato a gran voce di essere innamorato della moglie, Melanie Griffith, mentre le donne di tutto il mondo sarebbero disposte a fare qualsiasi cosa pur di trascorrere una notte con lui.

Antonio Banderas ha spiegato il suo modo di vedere le cose e dopo una lunga relazione, ritiene che il sesso non sia più fondamentale. Si sa, all’inizio è sempre tutto un’esplosione di passione ma successivamente, vuoi per l’abitutine, vuoi per altri motivi, non funziona così e se per molti questo diviene un problema, per Banderas non lo è affatto.

Ci manteniamo freschi. Noi crediamo veramente di non dover necessariamente riprodurre quello che eravamo all’inizio. La tentazione di rimanere in quel modo è durata per sei mesi. Ma poi passa. Devi capire che sta per arrivare qualcosa di nuovo.

Banderas e la moglie stanno insieme ormai da più di 15 anni, hanno dei figli e vivono felicemente, sono una delle poche coppie di Hollywood ad avere una relazione così duratura ed il segreto, a quanto pare, è capirne l’evoluzione ed accettarla e l’attore spiega che è fondamentale avere una famiglia, rimanere uniti e amare i figli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>