Michael Buble: con Emily Blunt ci siamo lasciati a causa della mia insicurezza

Michael Buble ha ammesso che la sua rottura con Emily Blunt è dovuta in parte alle sue insicurezze. Il cantante 36enne, che ora è sposata con la modella e attrice argentina Luisana Lopilato, crede che la rottura avvenuta dopo tre anni di relazione con l’attrice è in parte causata delle sue paure.

il cantante, parlando della sua ex storia d’amore ha detto:

E ‘finita perché entrambi eravamo giovani e ingenui e commettevamo errori stupidi. Alla fine mi sono guardato allo specchio ed ho detto. ‘Michael, svegliati. Ero insicuro e mi preoccupava ciò che sarebbe accaduto. Quando finimmo io ero devastato. Ho preso tempo per fare terapia. Ho dovuto. Sapevo che se non avessi cambiato non sarei mai stato felice. E ‘stata la cosa peggiore che mi sia mai successa e la cosa più grande che mi sia mai successa.

Michael ha anche ammesso di aver avuto dei rapporti aperti e di aver goduto della libertà sessuale avendo più di una partner, ma è stata una situazione dannosa.

In una intervista al quotidiano Daily Mail ha detto:

Ho avuto delle relazioni aperte e mi piacevano, ma non funzionano sempre e spesso qualcuno si fa male, e mi sono fatto male e ho fatto male. L’amore deve essere sbilanciato. E ‘il gioco. L’uomo deve amare la donna di più quindi altrimenti è sempre a caccia. Mia moglie sta al gioco. Sono come un cane inseguire da un’ auto. Se si ama davvero qualcuno perché si deve volere qualcun altro? Per me sarebbe strano sentire le labbra di un’altra donna. Non sono orgoglioso di come ho agito. Ero crudele col cuore degli altri.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *