Lory Del Santo sogna Berlusconi

Non si è mai fatta problemi di alcun tipo con le sue dichiarazioni, e anche stavolta Lory Del Santo non si smentisce. In una lunga intervista rilasciata al settimanale “Tu”, la soubrette ha rivelato un suo desidero nascosto.

Ruberei il marito a Veronica Lario. Adesso, anche se è anzianotto, trovo molto attraente Berlusconi e mi divertono anche le sue battute. È l’unico uomo con cui potrei andare in crociera e non annoiarmi. Ma con lui non ho mai avuto storie, è sempre stato un signore. Con uno così, come lui o come Murdoch, potrei anche sposarmi: anziano, ricco e che sappia apprezzare il lusso e le comodità.

Perché poi non parlare di alcuni dei suoi ex più famosi?

Gianni Agnelli era un uomo di grande charme, ma non uno che si occupava di te. Tra le lenzuola, era scarsino, però con classe. Ho conosciuto uomini ricchi che non ne avevano una briciola. Lui no, era signore anche a letto. Però lo preferivo come conversatore.

E mettiamoci pure Dodi Al Fayed:

Con lui è stato un flirt, l’estate prima che lui si mettesse con Diana. Io non sapevo chi fosse, però avevo capito che era ricchissimo. Era un tipo eccentrico, bell’uomo, ma aveva difficoltà nei rapporti con la gente. Mi angosciava, perché con tipi come lui non sai mai quanto tu conti. Come amante era svogliato, di quelli che pensano che tu debba essere contenta comunque e non avere troppe pretese.

A quando la prossima puntata?

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *