David Beckham: “la mia casa è diventata un palazzo rosa”

Da quando è arrivata la piccola Harper Seven, le cose in casa Beckham sono cambiate, come rivela lo stesso David Beckham, diventato papà per la quarta volta, di una femminuccia. Victoria Beckham aspettava da tempo di poter sfoggiare il fiocco rosa, ma adesso il calciatore rivela che è l’intera casa ad essere diventata un “palazzo rosa”.

David Beckham ha raccontato che anche se Harper Seven è arrivata da poche settimane, la situazione in casa è cambiata, Victoria si sbizzarrisce con i vestiti da femminuccia, tanto che ormai il rosa e i derivati sono dappertutto:

La casa era già molto femminile con Victoria ma ovviamente i ragazzi avevano cercato di cambiare le cose. Con Harper a casa adesso è pieno di vestitini rosa appesi e calzini in giro- è meraviglioso da vedere. Sta diventando un palazzo rosa, credo che il rosa e il lilla siano i colori dell’anno.

Tutto questo rosa ha comunque riempito di entusiasmo il neopapà e l’arrivo di Harper Seven non ha scombussolato la vita dei fratellini, Brooklyn, Romeo e Cruz, che hanno rispettivamente 12, 9 e 6 anni.

Non c’è stato nemmeno un momento di gelosia. Loro non vogliono davvero metterla giù. L’unico conflitto che c’è tra loro e come me  è quando litighiamo tutti per tenerla in braccio.

Insomma, più che essere gelosi, i fratellini sono protettivi con Harper, proprio come racconta papà David:

I ragazzi sono incredibilmente protettivi con la loro sorella. Ogni volta che viene qualcuno a casa e vuole prenderla in braccio loro gli chiedono: “Sei sano? Costa stavi facendo prima di venire qui? Perché le tue mani devono essere pulite…”

Che carini i piccoli Beckham, da chi avranno imparato tutte queste regole igieniche? Un’idea ce la siamo già fatta, ma questo è certo: Harper Seven è già diventata una grande star e pertanto ha bisogno di guardie del corpo che la proteggano da tutti i malintenzionati, germi compresi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *