Shane Warne la scorsa notte presso St Andrews ha fatto la proposta di matrimonio alla bellissima Liz Hurley. Secondo le news, il giocatore di cricket che si trovava presso il Road Hole Restaurant all’interno dell’ Old Course Hotel, di fronte a commensali vip ha fatto la proposta alla Hurley dopo una cena romantico.
La Hurley, che si trova in Scozia per partecipare al Alfred Dunhill Links Championship Golf con Warne, ha accettato la sua proposta, almeno secondo le ultime dal Daily Mail.
La fonte ha così riferito:
Shane ha fatto la proposta durante la cena davanti ad un vasto pubblico, non in privato. C’era una folla VIP là durante la sera. Vi erano i residenti, compresi i giocatori della Dunhill. Non si è messo in ginocchio, ma quando ha fatto l’annuncio gli altri ospiti del ristorante si sono alzati in piedi e hanno applaudito. Tutti erano assolutamente soddisfatti.
Già lo scorso dicembre, una fonte aveva reso noto che Warne aveva intenzione di proporre il matrimonio all’attrice e alla fine è accaduto … ma quanto sarà vera la notizia?
Photo Credits | Getty Images