Sharon Stone ha messo in vendita la sua casa di Los Angeles in seguito alle recenti intrusioni nella sua villa. L’attrice di Hollywood ha vinto un ordine restrittivo contro Phillip Barnes questa settimana, denunciato dopo essere stato arrestato fuori dalla sua casa il mese scorso.
Egli ha sostenuto di essere il padre di uno dei suoi figli adottivi ed ora gli è stato ordinato di stare lontano dalla stella.
L’attrice precedentemente aveva ottenuto un ordine restrittivo anche contro Bradly Gooden, che lo scorso marzo si era intrufolato nella proprietà della diva, ma le notizie non sono di certo terminate, sem,bra infatti che all’inizio di questo mese, oramai stanca delle continue intrusioni, Sharon si è spaventato a causa di un forte rumore all’interno della casa tanto che ha chiamato il 911 … il risultato questa volta è stato quello di scoprire che era solamente un falso allarme.
La star è in procinto di vendere la sua spettacolare villa di Beverly Hills sul mercato con una perdita di $ 2 milioni. La villa possiede sette camere da letto, vanta una palestra, una sala multimediale, campo da tennis, piscina e spa ed è stata comperata dalla Stone a $ 11 milioni nel 2006, secondo Businessinsider.com. … ora la rivenderà a 9mln di dollari.
Del resto se la casa non è sicura, è giusto cambiare e perdere 2 milioni di dollari, lei può permetterselo!!!