Demi Moore e suo marito Ashton Kutcher sembrerebbero molto vicini al divorzio. Il motivo della fine del loro matrimonio, durato 6 anni, è tra i più classici: l’attore 33enne, di 16 anni più giovane della sua (quasi) ex consorte, avrebbe tradito la moglie con una ragazza 23enne di nome Sara Leal e successivamente colto in flagrante.
Come riportato da Star, inoltre, sembra che Ashton avesse da tempo il vizio della scappatella. Il tradimento con Sara, infatti, sarebbe soltanto l’ultimo di una lunga serie e sembra che ora Demi sia arrivata allo stremo e che, stufa di tutte queste corna, abbia deciso di chiedere il divorzio dal giovane marito.
Nel frattempo, Sara Leal ha avuto l’ottima idea di lucrare su questa storia ed avrebbe chiesto ben 180.000 dollari al sito thedirty.com per essere intervistata.
La Leal ha comunque rilasciato già una dichiarazione:
Ashton e Demi Moore sono separati e il pubblico non lo sa ancora.
La stessa Demi, invece, avrebbe riassunto il suo stato d’animo attuale con una citazione di Epitteto pubblicata su Twitter:
Quando siamo feriti da qualsiasi colpa degli uomini, dobbiamo guardare noi stessi e studiare il nostro fallimento. Così dimenticheremo la rabbia.
Per Demi sarebbe il fallimento del suo terzo matrimonio, dopo i divorzi dal musicista Freddy Moore e dall’attore Bruce Willis.
Photo Credits | Getty Images