Cheryl Cole si è scambiata il numero con un soldato britannico nel suo recente viaggio in Afghanistan e spera di organizzare un incontro. La star di Girls Aloud, che ha viaggiato nella provincia di Helmand, nel paese lacerato dalla guerra per aumentare il morale delle truppe era così presa dal militare che sta programmando di chiamarlo e di vedere cosa succede. Cheryl, a questo proposito, ha dichiarato:
Non solo i soldati sono incredibilmente coraggiosi, alcuni di loro erano anche incredibilmente carini. Mi piacerebbe rimanere in contatto con alcune delle persone incredibili che ho avuto la fortuna di incontrare.
La cantante ha in mente una persona in particolare:
Io in realtà sono tornata con il numero di telefono di un ragazzo. Ha iniziato a chiacchierare con me dopo aver sparato durante un’esercitazione. Ovviamente non erano vere munizioni ma era lo stesso terrificante. In ogni caso penso che lo chiamerò questa settimana e vedremo cosa succede. Sono sicura che non si aspetta la mia chiamata, ma è per questo che sarà divertente ed è per questo che ho intenzione di farlo.
Tuttavia la Cole, che dice di aver fatto delle amicizie durante il suo viaggio, è realista sulla possibilità che un rapporto a lunga distanza possa sopravvivere:
Le relazioni a distanza sono un incubo. E’ così difficile restare in contatto .
Chissà che non ci sia un nuovo amore in vista per la bella cantante.
Photo Credits | Getty Images.
ciao sono una tua grande fan,sei bellissimo abbiamo visto le tue foto su internet,sei nato Arezzo 4 agosto 1992,non vedo l’ora di vedere zack e cody il film alle 14.00,seguiamo ogni puntata,un giorno verremo a trovarti,tu assomigli a un mio amico,lui dice che ti vesti come un secchione ma non e vero,siete simpatici,io ho solo 10 anni,siete due gemelli straordinari,e stato un piacere parlare con te salutami zack hahaha non lo so scrivere bene il nome vero il tuo si,hello………