Un 2008 più che bollente quello da appendere alla parete di casa. Perché il calendario di Natalie Bush promette bene, molto bene.
Un metro e 87 centimetri, 23 anni e forme esplosive: 90-72-104. Questa è la carta d’identità di Natalie, originaria delle Tenerife e vincitrice di vari titoli di bellezza come quello di Miss Roberta che tanta fortuna portò a Michelle Hunziker.
L’Italia le ha riservato da subito una calda accoglienza. Basti pensare ai suoi lavori in Rai, accanto a Laura Barriales e Carlo Conti nella trasmissione “I Raccomandati”, e in Mediaset con Teo Mammucari. Un po’ meno fortunato è stato il suo approccio con i reality. Nonostante sembrava avesse tutte le carte in regola, Natalie fu esclusa da Simona Ventura per l’edizione dell’ Isola dei famosi appena terminata.
Se a ciò aggiungiamo un agente che risponde al chiacchieratissimo nome di Lele Mora, abbiamo veramente detto tutto.
Quanto al cuore di Natalie, non giungono notizie precise. Si sa di certo che, la scorsa estate, la Costa Smeralda vedeva le varie effusioni pubbliche della bellona con l’italianissimo Daniele Interrante. Poi più nulla.
La bella Natalie, comunque, ha un primato rispetto alle tante altre starlette presenti e passate. Quello di aver lavorato a ben due calendari contemporaneamente. Infatti, oltre al prodotto italiano che l’ha portata a spogliarsi sulle coste di Cala di Volpe, anche la Spagna avrà il suo calendario.
Quando c’è la necessità di fare degli straordinari…
1 commento