Nick Cannon: i miei figli non dovranno seguire le mie orme

Udite, udire, Mr. Nick Cannon ha detto che i suoi figli non dovranno avere una carriera nel settore dello spettacolo … era una battuta?

Ospite al programma America’s Got Talent ha rivelato che spera i figli avuti con la cantante Mariah Carey, in futuro non seguano le loro orme.

Cannon in una intervista a People ha detto che:

Voglio vederli lottare per qualcosa di più grande del settore dell’intrattenimento. Sono uno di quelli che crede ai maestri, professori, cardiochirurghi. Questo è quello che voglio per loro. Se potessi avere uno scienziato, che sarebbe incredibile.

La coppia ha avuti dei gemelli Maroccan Scott e Monroe e alla fine di aprile, e lo stesso Cannon ha confessato a maggio che lui e Carey avevano già scelto i nomi dei loro due gemelli al loro primo appuntamento tre anni fa.

A soli 30 anni il cantante continua a dire e sostiene di non volere vedere i suoi bambini coinvolti nel mondo dello spettacolo, ma siamo sicuri che con il crescere i bimbi, non puntino a diventare delle star della musica o star della cinematografia?

Mia moglie mi comprende perché è altrettanto impegnata e concentrata come lo sono io, nella carriera. Amo la mia carriera e mi piace essere nel settore dell’ intrattenimento.

Staremo a vedere … ma dubito che i gemelli s’imbattano in strade differenti a quelle della discografia!!!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *