Scarlett Johansson: foto nuda rubate dal suo cellulare finiscono sul web

Scarlett Johansson ha riferito di aver chiamato l’FBI perchè alcune sue foto in cui è nuda sono state rubate dal suo cellulare e finite sul web. L’attrice, in un’immagine, appare senza veli riflettuta in uno specchio, mentre in un altra è in topless sdraiata su un letto. Le foto sono state pubblicate su diversi siti web. L’attrice 26enne ha finora rifiutato di commentare le immagini.

L’Fbi ha annunciato di stare indagando su una serie di intrusioni in computer appartenenti a star più o meno note. Voci parlerebbero addirittura di più di 50 casi. Laura Eimillier, portavoce del Federal Bureau of Investigation, a tal proposito, è stata chiara:

L’Fbi sta indagando alla ricerca della persona o del gruppo responsabile di una serie di furti elettronici d’immagine a danno di personaggi famosi.

La Emillier non ha però voluto confermare i nomi delle vittime in quanto le indagini sono ancora in corso. Secondo alcune indiscrezioni le star coinvolte dovrebbero essere: Justin Timberlake, Mila Kunis, la cantante Christina Aguilera e le attrici Jessica Alba e Vanessa Hudgens che avrebbero denunciato di aver subito intrusioni simili nei loro computer, iPad o telefoni cellulari. L’ Fbi conferma che al giorno d’oggi gli hachers non prendono più di mira solo i computer, ma qualsiasi strumento tipo l’iPad in grado di accedere ad informazioni personali tramite Internet. Essere famosi ha i suoi pro e i suoi contro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *