Ozzy Osbourne si pente di essere stato un cattivo padre

Ozzy Osbourne si rammarica di essere stato un cattivo padre quando era più giovane. Il rocker 62enne, che ha due figli, Jessica e Louis, dal suo primo matrimonio con Thelma Riley e tre figli, Jack, Kelly e Aimee, con la seconda moglie, Sharon Osbourne, ha combattuto contro la dipendenza da alcol e droga per la maggior parte della sua carriera e ha trascurato i suoi doveri di genitore.

Il figlio Jack lo difende affermando che suo padre si è sforzato di cambiare per i suoi figli, a questo proposito ha spiegato:

Papà un tempo era davvero un cattivo genitore, ma è così cambiato da allora. Solo perché non è stato un buon padre in passato non significa che non lo sia ora, lo è. Lui si rammarica che, con la sua pazzia, ha sprecato un sacco di tempo nella sua vita.

Il ragazzo, che ha recentemente prodotto un documentario su suo padre, Dio benedica Ozzy Osbourne, ha ammesso che era stanco del fatto che la gente lo percepisse come un rocker dipendente dalla droga e ha voluto mostrare il vero Ozzy, che ha sofferto di scarsa autostima e ama la sua famiglia. Jack, al Daily Telegraph, ha aggiunto:

Mi sentivo frustrato per la percezione che molta gente ha di lui. Mio padre ha davvero cambiato e trasformato la sua vita, è diventato una persona diversa all’età di 60 anni, non molte persone lo fanno.

Sarà solo amore filiale o anche un tentativo di promuovere il suo ultimo lavoro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *