Zara Phillips e Mike Tindall stanno progettando, per il prossimo anno, una tardiva luna di miele in Africa. La nipote della regina e il marito, il giocatore di rugby Mike Tindall, non sono potuti partire dopo il loro matrimonio, in luglio, a causa della carriera sportiva dello sposo. La coppia spera di recarsi in Kenya per un romantico viaggio e ha chiesto consiglio al Principe William.
Una fonte ha riferito al Mail on Sunday:
William sconosce l’Africa molto bene e gli ha raccomandato il Lewa Downs resort che considera il luogo più romantico della terra. Zara e Mike non potranno concedersi la luna di miele fino al 2012 perché sono entrambi molto occupati.
Tuttavia Zara sta progettando un viaggio in Nuova Zelanda dove andrà a sostenere il marito nella Coppa del mondo di Rugby e dove la coppia spera di riuscire anche a viaggiare e vedere alcuni luoghi del paese insieme.
La fonte, a questo proposito, ha aggiunto:
A Zara manca Mike, odiano essere lontani. Sta progettando di volare in Nuova Zelanda per un paio di settimane. Ama il rugby e vuole a tifare per i ragazzi e per Mike.
Un anticipo di luna di miele dunque, in attesa di partire per l’Africa.