Kelly Osbourne: mio fratello Jack ha che fare con la sobrietà di Ozzy

Kelly Osbourne ha elogiato pubblicamente suo fratello Jack per aver aiutato loro padre a Ozzy a rimanere pulito senza toccare alcool o droghe, difatti il frontman dei Black Sabbath è sobrio e pulito da ben cinque anni.

Mentre Jack ha sostenuto che Ozzy era stanco e ne aveva avuto abbastanza, Kelly ha insistito che la decisione stessa di Jack di cercare aiuto per la tossicodipendenza del padre, è quello che alla fine ha portato Ozzy a voler ricevere delle cure appropriate.

Kelly, durante un’intervista a Fox 411’s Pop Tarts ha detto:

Io credo veramente che mio fratello ha molto a che fare con papà e la sua sobrietà. Jack ha cambiato ed è cambiato in un sacco di cose, egli stesso cambiato, ed è difficile per un padre guardare suo figlio e dire: ‘Se lui può farlo, come mai io non posso? Anche il suo incidente in moto avvenuto nel 2003 ha molto a che fare con il cambiamento. Quasi morire ed essere riportato in vita ancora una volta ti fa ripensare molte cose”.

Il viaggio di Ozzy alla sobrietà è stato esplorato nel nuovo documentario God Bless Ozzy Osbourne, che uscirà nel Regno Unito e in Irlanda il 16 settembre.

Il rocker ha già confessato di aver “rischiato di morire ben 100 volte” a causa del suo stile di vita selvaggio. Finalmente la famiglia Osbourne sembra si sia ristabilita quasi completamente!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *