Amy Winehouse pagava Blake Fielder 150 sterline a bacio

Dal tabloid The Sun arriva una notizia sconvolgente, sembra infatti che il rapporto tra Amy Winehouse ed il marito Blake Fielder, non fosse per nulla rosa e fiori … e di questo ne eravamo a conoscenza. Blake, secondo testimonianze non era per nulla innamorato di Amy, tanto che le chiedeva 150 sterline per ogni bacio.

Una persona vicina a Blake ha affermato che:

Lo faceva per poi acquistare crack ed eroina. Amy era follemente innamorata di Blake. Aveva sempre 150 sterline a portata di mano per pagarlo mentre lo baciava. Succedeva anche che erano seduti sul divano con un paio di drink, lei cercava le coccole e gli diceva: ‘Dammi un bacio marinaio!’ e poi lui le chiedeva i soldi. Amy gli piaceva ma lui non l’amava. Ovunque andasse aveva il taxi pagato, il loro rapporto era così

Beh, che amore di marito, lei era disposta a tutto per lui, tanto da pagarlo per ricevere un bacio … roba da matti!

Secondo Mitch Winehouse, padre della povera Amy, Blake sarebbe stato la rovina di sua figlia, poiché in due anni di matrimonio, i litigi erano all’ordine del giorno così come la droga.

Insomma, la povera Amy di certo non ha avuto un matrimonio felice, e l’ex marito si lamenta pure per non aver avuto nulla in eredità … è già tanto che riesca ad uscire di galera!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *