Dannii Minogue ha comprato al figlio una bambola che suona musica. La star della tv australiana, che ha avuto Ethan, 13 mesi, con il suo fidanzato Kris Smith, si è dedicata allo shopping e ha trovato il giocattolo, a cui è possibile collegare un lettore iPod o MP3, sperando che le canzoni aiutino a calmare il bambino.
La Minogue ha pubblicato una foto della bambola sulla sua pagina Twitter dove ha scritto:
Oggi ero fuori a fare shopping e ho trovato questa bambola carina che suona la musica dal vostro iPod.
Dannii, la cui sorella è la pop star Kylie Minogue, ha dato ulteriormente fondo alla sua carta di credito ordinando delle guide di Melbourne. La cantante 39 enne è tornata nella sua città natale poco prima di partorire Ethan, nel luglio 2010 e ora intende rimanere in Australia con la sua famiglia in modo da poter avere vicino i suoi genitori. La Minogue, che negli ultimi anni ha diviso il suo tempo tra la sua patria e il Regno Unito dove lavorava a X Factor, che ha lasciato nel 2011, ha detto:
Ho sempre pensato che sarei tornata. Stavo aspettando la cosa che mi avrebbe riportata qui e avere una famiglia con un bambino è sicuramente un buon motivo, perché tutti vogliono essere vicino ai propri genitori quando hanno un figlio.
In fondo casa è sempre casa, no?