Heidi Klum rimproverata per il topless in Arizona

La Top model Heidi Klum ha rivelato di essersi messa nei guai a causa della sua mania di prendere il sole in topless . Il fatto è accaduto in una piscina dell’Hotel dove soggiornava a Phoenix, in Arizona.

La top model tedesca, considerata come una delle donne più belle del mondo, non è amante della parte sopra del costume, e quando si siede sotto il sole caldo, odia avere linee di abbronzatura.

Anche se difficilmente ottiene dei reclami quando si spoglia, specialmente in Europa, Heidi ammette che il suo esibizionismo non è andato giù alla gente di un albergo a Phoenix, Arizona.

Durante un’apparizione al ‘The Tonight Show with Jay Leno’, la bellissima 38enne ha dichiarato:

Non mi piace indossare il top perché odio linee di abbronzatura … a Phoenix è successo che in piscina ovviamente non avevo il top per prendere il sole, e si avvicina questo tizio.. un ragazzo della sicurezza mi dice , ‘Signora, si deve mettere la parte alta del costume perché stiamo avendo delle lamentele. Le persone si lamentavano che non avete il top.’ “

Jay Leno ha risposto scherzando:

Chi sono quegli idioti che si lamentano?”

Heidi madre di quattro figli, Leni, Henry, Johan, e Lou, dopo il rimprovero preso per il suo topless nell’Hotel in Arizona, ha deciso di spogliarsi di nuovo, guadagnando un altro rimprovero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *