Blake Lively è andata in Australia per festeggiare il suo compleanno con Leonardo Di Caprio

La bellissima Blake Lively si è recata in Australia durante il fine settimana per festeggiare il suo compleanno con il fidanzato Leonardo Di Caprio.

Bellissima come sempre, l’attrice di Gossip Girl ha compiuto 24 anni giovedì scorso, poi si è incontrata con DiCaprio il sabato a Sydney, dove sta attualmente girando The Great Gatsby.

La coppia ha cenato al ristorante Aria, ed hanno riservato un tavolo speciale con vista sul porto di Sydney. Un testimone oculare ha riferito al Sydney Daily Telegraph: “. Blake era stupenda e sembravano una coppia meravigliosa. Era un momento veramente bello per la coppia e si sono goduti la vista“.

DiCaprio e Lively sono insieme dall’inizio di quest’anno, e con il passare del tempo sono stati avvistati insieme anche al 64 Festival di Cannes.

Lively e DiCaprio oramai non sfuggono più alle macchine fotografiche, tanto che lo scorso giugno sono stati beccati insieme a Disneyland con alcuni amici, e all’inizio di questo mese sono stati fotografati durante una gita in bicicletta a New York City.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *