Beyonce: spera in un maschietto

La cantante 29enne Beyoncé Knowles ha annunciato agli MTV Video Music Awards di essere incinta del suo primo figlio, ed ora ha aggiunto che partorirà a febbraio 2012 e che spera sia un maschietto.

Una fonte vicina ha riferito a RadarOnline che dovrebbe partorire all’inizio del prossimo anno e che spera, così come suo marito Jay-Z, in un figlio maschio.

‘Beyoncé è incinta di tre mese e dovrebbe partorire a febbraio‘ ha detto una fonte al sito.

La celeberrima cantante di Single Ladies è molto attaccata al suo nipotino di 6 anni Daniel Julez Smith Jr, che è il figlio di sua sorella Solange Knowles di 25 anni, e spera anche per quel motivo di avere un maschietto.

L’insider ha detto che tutta la famiglia è ‘molto eccitato‘ per il nuovo erede e che Julez è felice di avere un cugino con cui giocare.

Naturalmente avere un maschietto per giocare con Julez sarebbe l’ideale, quindi hanno le dita incrociate,ma sia Beyoncé e Jay sono così felici di avere un bambino, che non importa quello che è!

Beyoncé ha condiviso la sua lieta notizia all’inizio della sua performance agli MTV dicendo ai suoi fan che la volevano ascoltare con questa frase ‘sento l’amore che sta crescendo dentro di me‘ mentre si toccava il suo pancione crescente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *