La celeberrima regista di Hollywood, Sofia Coppola, premio Oscar a 40 anni, si è sposata con il fidanzato Thomas Mars in Italia lo scorso sabato. La cerimonia civile si è svolta a Palazzo Margherita, villa di proprietà del padre di Sofia, Francis Ford Coppola, in un piccolo paese chiamato Bernalda.
La cerimonia civile tra Coppola e il frontman del gruppo francese dei Phoenix è stata curata da Leonardo Chiruzzi, il sindaco di Bernalda, e tra i tanti invitati, spiccava il grande George Lucas.
Coppola e Mars sono stati insieme per oltre sette anni ed hanno già due figlie insieme, la più giovane ddelle due è nata l’anno scorso.
E ‘la seconda volta che Coppola passeggia lungo la navata, la prima volta è stata con il regista Spike Jonze dal 1999 fino al loro divorzio nel 2003.
Per il matrimonio Sofia ha indossato un abito color lavanda by Azzedine Alaïa, e durante la intima c’erano circa 80 ospiti. Dopo le nozze, gli ospiti hanno offerto una cena di pesce, arrosti di maiale, insalata e, tra le altre cose, e sorseggiato vino fatto dall’ azienda Coppola.
Complimenti alla famiglia felice!