Jennifer Aniston: convivenza e figli con Justin

Jennifer Aniston finalmente ha trovato un uomo perfetto per le sue esigenze. Dopo cene, cenette, e notti passate insieme, la star ha affondato direttamente i suoi artigli ben curati dentro la pelle di Justin, in modo da non lasciarlo andare via. La relazione dell’attrice con Justin Theroux si muove a velocità supersonica tanto che i due vivono già insieme!

Appena un mese dopo aver venduto la sua villa da 38 milioni dollari a Beverly Hills, la Aniston è alla ricerca di una nuova casa a Hollywood che possa piacere ad entrambi. Una delle case che hanno visto è piaciuta molto alla Aniston, tanto che ha detto:

E ‘una casa davvero romantica con una splendida vista e una sensazione di calore in ogni stanza.

La casa che in questione ha i pavimenti in legno, soffitti a volta, un, una piscina e un giardino nascosto. Ma la domanda da porsi è: la coppia sta cercando di affittare o acquistare la casa insieme?

Le sorprese non sono di certo terminate, difatti, secondo indiscrezioni, la coppia ha un forte desiderio di crearsi una famiglia insieme. Un amico della coppia è favorevole alla loro frenesia di diventare genitori, ed ha anche detto:

Dato che lui è uno sceneggiatore, può lavorare da casa e prendersi cura di un bambino.”

Non sarà che questa coppia sta correndo troppo velocemente, la paura è quella di trovare nuovamente la Aniston senza uomo e senza casa, e magari con un figlio a carico … cara Jen pensaci bene!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *