Liz Taylor: il volto più fotogenico di Hollywood

Nonostante non sia più tra noi, Elizabeth Taylor rimane una leggenda del mondo del cinema, ma anche un’icona di bellezza, di quella senza tempo che non si scorda mai. La dimostrazione è anche un sondaggio realizzato da un sito di photo book, dal titolo “Le celebrità più fotogeniche di tutti i tempi” nel quale la star ha battuto davvero tutti.

Il pubblico ha avuto modo di votare tra diverse foto di personaggi famosi, ma tra tutti è stata scelta Elizabeth Taylor, mentre al secondo posto si è piazzata Jennifer Aniston, seguita da David Beckham. Rebecca Hurvey, ha dichiarato:

Le fotografie rappresentano gran parte del nostro rapporto con le celebrità e con questo sondaggio volevamo sapere quale star secondo gli inglesi dà il risultato migliore dietro l’obbiettivo.

Liz Taylor ha così trionfato, spiazzando la Aniston e il re della posa, David Beckham, ma anche la bellezza di Megan Fox e quella di un’altra leggenda del cinema, la splendida Audrey Hepburn, Marlon Brando, Angelina Jolie, Marilyn Monroe, la “nostra” Sophia Loren e James Dean. Una top ten di tutto rispetto, non c’è che dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *