Altro che redenta e sulla via della guarigione! Amy Winehouse ha dimostrato per l’ennesima volta di avere ormai il cervello fuso. Volete sapere l’ultima bravata della cantante maledetta?
Reggetevi forte, perché stavolta ha superato ogni limite. Nel giro di una manciata di minuti ha prima innaffiato un ammiratore che aspettava la sua uscita di casa, poi ha cominciato a correre all’impazzata verso lo Stables, un locale londinese, fermandosi solo davanti ad un negozio per prendere a pugni una grata. Dopodiché è tornata verso casa, con l’aria sconvolta di chi non sa che cosa le stia capitando.
E pensare che dopo gli ultimi ricoveri in ospedale aveva detto di volersi rimettere sulla retta via… Ahi ahi Amy, in questo modo l’unica strada che puoi prendere è quella che porta al centro di igiene mentale!
Sopprimetela!
Un Po di rispetto!
Non Sarebbe il caso togliere queste inutili notizie vista la prematura scomparsa di un fragile essere umani che a suo modomha nonostante tutto lasciato una fortissima traccia nella storia della musica per sempre?
Trovo che sia tutto così inutile e di cattivo gusto..