Katy Perry accusata perché mangiava carne

Essere famosi non è sempre divertente, Katy Perry può testimoniare. Non è bello, infatti, essere sempre sotto l’occhio vigile della gente, pronta a puntare il dito per qualsiasi motivo. Dopotutto al mondo siamo in tanti, è davvero difficile andare tutti d’accordo, ma uno può prendersela con una cantante solo perché mangia carne?

Sembra che sia successo proprio questo alla popstar Katy Perry, beccata da una donna mentre mangiava una coscia di tacchino. Quasi come se fosse stato un reato, la donna se l’è presa con la cantante perché non è vegetariana come il marito, Russell Brand. Nonostante le “divergenze alimentari”, i due riescono comunque a stare insieme, perché l’alimentazione di Katy dovrebbe preoccupare i passanti?

Mistero, ma è proprio così. Una ragazza ha visto la Perry mangiare della carne affumicata, così ha chiesto a sua madre di intervenire. La cantante è stata ricoperta di accuse: considerata ipocrita, una carnivora priva di compassione, ma la popstar ha deciso di replicare in maniera scherzosa, senza prendere male la cosa: “Beh, immagino lei stia dicendo che sto tradendo mio marito” e ci ha riso su.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *