Charlie Sheen che non impazzisce per le prostitute, l’alcol e le droghe, ve lo immaginate? Roba per le menti più fantasiose, eppure sembra che, anche se a fatica, l’attore stia cercando di rimettersi in carreggiata, come ha spiegato il fratello Emilio Estevez, attore anche lui.
Certo, a farlo parlare è l’amore fraterno, ma Emilio Estevez dichiara che oggi Charlie Sheen è un uomo completamente diverso, questi mesi gli sono serviti, forse, a capire che aveva preso una direzione totalmente sbagliata e adesso ha deciso di ributtarsi a capofitto sul suo lavoro.
Sembra che adesso Sheen sia concentrato completamente su se stesso e sui suoi progetti futuri, tra cui l’adattamento televisivo “Anger Management” al quale prenderà parte sia in veste di attore che di produttore. Mettete da parte i fattacci che lo hanno contraddistinto in questi ultimi mesi, presto Charlie tornerà più in forma che mai.
Parlando di lui, il padre, Martin Sheen, ha detto:
Sta andando bene. Preghiamo per lui. Se avesse avuto il cancro, come lo avremmo trattato? Il problema della dipendenza è come una forma di cancro. Devi usare amore e preoccupazione nella stessa misura e farlo riprendere.