Minacce di morte per la fidanzata di Bruno Mars

Le fidanzate dei personaggi famosi devono prepararsi al peggio: non ci sono più le fan di una volta. Lo sa bene Jessica Caban, la fidanzata di Bruno Mars, che ha ricevuto svariate minacce di morte per il semplice fatto di essere la compagna di uno degli artisti più famosi del momento, le fan sono evidentemente convinte che sia tutto per loro.

Bruno Mars e la modella Jessica Caban si vedono ormai da qualche tempo, e fonti vicine alla ragazza rivelano che lei teme per la sua incolumità, visti gli ultimi spiacevoli episodi che si sono verificati. A quanto pare le spietate fan di Mars hanno deciso di attaccare direttamente la modella dai social network: via Twitter e via Facebook gliene hanno dette di tutti i colori.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, questi “scontri” non avvengono solamente in maniera virtuale, Jessica è stata avvicinata da una ragazza infuriata, sembra proprio che in molte siano dell’idea che la Caban non sia esattamente la ragazza ideale di Bruno Mars.

Da adesso in poi, per sicurezza, la Caban dovrà andare in giro con un bodyguard onde evitare eventuali assalti dalle fan del compagno. La storia si ripete, abbiamo già visto che lo stesso è accaduto a Selena Gomez con quelle di Justin Bieber, le fan sono gelosissime dei loro idoli!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *