Brad Pitt e Angelina Jolie … aria di crisi

La coppia più bella di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie ha celebrato il decimo compleanno del figlio Maddox, portando la loro nidiata di sei figli a vedere il musical Wicked al London’s Apollo Victoria Theatre.

La famiglia Pitt-Jolie per l’evento aveva riservato i posti nella sezione orchestra per la privacy … ma qualcosa ha sconvolto i piani della coppia. Il settimanale OkMagazine rivela che:

Maddox sembrava a disagio e dopo circa 20 minuti ha cercato di attirare l’attenzione dei suoi genitori, mentre la sorella Shiloh sembrava spaventata ed ha cominciato a piangere … Brad e Angelina avevano l’aria davvero tesa”.

Anzi, aggiunge un insider, durante lo spettacolo, i due sex symbol internazionali quasi non parlavano, e non appena lo spettacolo è finito, hanno preso strade diverse. Quì gatta ci cova!

Qualcuno già parla di problemi all’interno della coppia, e specialmente negli ultimi giorni, si vocifera che all’interno del matrimonio ci sia turbolenza tanto che, sempre il settimanale OK! ha riferito che i due conducono esistenze separate a Londra, Brad è dedito al suo film thriller sugli zombie, World War Z e ignora Angelina, che conseguentemente passa molto tempo con gli amici, in particolare una misteriosa giovane assistente bruna.

Una fonte del magazine OK! ha detto che:

Angelina è in fermento! Quando ha deciso di mettere da parte il suo programma per volare a Londra per stare con Brad, immaginava che avrebbe fatto delle cene romantiche ed avrebbe passato del tempo con lui sul set.”

Secondo Angie, Brad sembra comportarsi da classico Badboy. Sempre la fonte OK! ha riferito che:

Hanno avuto dei piani, che poi sono saltati all’ultimo minuto. Per esempio, dovevano andare in un ristorante francese, Angie aveva preparato i vestiti e alla fine ha chiamato e cancellato la prenotazione”.

Cosa sta succedendo ad una delle coppie più unite di Hollywood? Stress da troppo lavoro, o fine di un amore? Non ci rimane che aspettare qualche giorno, e sperare in qualche good news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *